Descrizione

Anteprime e Recensioni Cinematografiche, tutto quello che c'è da sapere su Festival Internazionali del Cinema e quanto di nuovo succede intorno alla Settima Arte, a cura di Luigi Noera e la gentile collaborazione di Ugo Baistrocchi, Simona Noera e Marina Pavido.



lunedì 2 giugno 2014

Casa del Cinema - 5/6/7 Giugno 2014 - 7° Festival SENZA FRONTIERE

La 7^ edizione della Rassegna "Senza Frontiere" torna a Roma alla Casa del Cinema e dedica un’attenzione speciale alle donne. L'edizione 2014 è dedicata ad un tema attualissimo: le donne e la loro infinita capacità di affrontare e trasformare tragiche realta’ che vengono loro imposte.
*WITHOUT BORDERS FESTIVAL*Casa del Cinema – Roma5/6/7 giugnoLa settima edizione del Festival Senza Frontiere si è svolta a Roma alla Casa del Cinema. Il film di apertura, toccante storia di vita, è già passato nelle sale italiane con il titolo *Alabama Monroe* del quale potete leggere la RECENSIONE.L’ ultima giornata è stata strepitosa per la forza e il coraggio con cui viene descritto un mondo tutto al femminile.*Finding Vivien Mayer* di Charlye Siskel e John Maloof (USA 2013) delicato documentario postumo dell’attività di una fotografa scoperta casualmente da..

Nessun commento:

Posta un commento