Descrizione

Anteprime e Recensioni Cinematografiche, tutto quello che c'è da sapere su Festival Internazionali del Cinema e quanto di nuovo succede intorno alla Settima Arte, a cura di Luigi Noera e la gentile collaborazione di Ugo Baistrocchi, Simona Noera e Marina Pavido.



venerdì 22 maggio 2015

Special Cannes 2015 – Venerdì 22 Maggio (DAY 10)


Nel penultimo giorno la Croisette sarà affollata da grandi artisti. Per le proiezioni in concorso viene proposto un gran film con un grande attore. Tim Roth nei panni di un empatico infermiere in CHRONIC di Michel FRANCO. 

L'altro film in competizione è VALLEY OF LOVE di GUILLAUME NICLOUX con Isabelle Huppert e Gérard Depardieu nei panni di una coppia da tempo divisa che si reca ad uno strano appuntamento con il figlio morto suicida nella Death Valley, California.

 Fuori concorso verrà proiettato il film di animazione Il Piccolo Principe di Mark Osborne (Kung Fu Panda) tratto dall'omonimo libro e prodotto da ON AMINATION STUDIOS. Per la Rassegna autonoma Quinzaine verrà proiettato il film di chiusura Dope di Rick Famuyiwa insieme ai cortometraggi in concorso.

Nessun commento:

Posta un commento