![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjb8rbvGvqCnjP_uH1nE4OeazDn269QZ5xZpV-Fyij6xh8-OejfuYKAe_vKLWNI8PiIVIlpe5n_7sDiFP71rd0QvW0rIKMC3kiaUjMdGgQipVXIkyrwhu-s_J8ufIr12SIMjqSQ72lgkCWq/s320/Michael_Ballhaus_c_Ralph_Mecke_4000px.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjgvJisKU9wWHuaNqtTHeWIFqAgO6cFEcH6fVMMsmfD3xO-kUJEZTqs1sxquMhWM-AgvILjmWyXjVMruo_-hJqmKdnHFcAthqeKfxyMqBmEGjw8DAhl6aM6LJCUIykhOS5rHYKx2gBUOy9z/s320/IFB_Street-Food-Logo.jpg)
The Music of Strangers: Y-Yo Ma and the Silk Road Ensemble di Morgan Neville, USAWhere To Invade Next di Michael Moore, USANational Bird di Sonia Kennebeck, USA in WPThe Seasons in Quincy: Four Portraits of John Berger di Colin MacCabe, Christopher Roth, Bartek Dziadosz, Tilda Swinton (UK) sempre in WPOvviamente il maggior numero è nella storica sezione Panorama Dokumente con 17 doc che affrontano problematiche attuali oppure argomenti storici inusuali come ad esempio The Lovers and the Despot di Rob Cannan, Ross Adam – UK. Ci sono poi doc presenti nella citata sezione Talents tra i quali Uncle Howard di Aaron Brookner – UK / USA oggetto di una MasterClass e Maquinaria Panamericana (Panamerican Machinery) di Joaquín del Paso, Messico / PL – WP (sezione Forum).In ultimo citiamo la maratona cinefila che ci propone il regista filippino Lav Diaz con la sua mastodontica opera di 482’ Hele Sa Hiwagang Hapis (A Lullaby to the Sorrowful Mystery) in WP.Non ci resta che fare le file all’ingresso delle sale e gustarci questa 66esima edizione.
Nessun commento:
Posta un commento