Descrizione

Anteprime e Recensioni Cinematografiche, tutto quello che c'è da sapere su Festival Internazionali del Cinema e quanto di nuovo succede intorno alla Settima Arte, a cura di Luigi Noera e la gentile collaborazione di Ugo Baistrocchi, Simona Noera e Marina Pavido.



venerdì 18 dicembre 2015

SPECIALE Berlinale 2016: Il Poster


Il 66 esimo Festival di Berlino si svolgerà dal 11 febbraio al 21 2016, ma a partire da gennaio verranno affissi a Potsdamer Platz e in tutta la città i manifesti della Berlinale per creare l'atmosfera per il festival. Insieme con gli artisti del mondo del Cinema internazionale, l'Orso sta conquistando il paesaggio urbano di Berlino. I sei manifesti, creati per la prima volta dall'agenzia Velvet, rappresentano gli incontri fugaci dei nottambuli con l'orso in città, catturato in fotogrammi - tra realtà e finzione. Il Direttore artistico Dieter Kosslick ha così commentato:
L'orso è sciolto! Potrebbe essere il motto del manifesto di quest'anno. L'orso sta arrivando e, proprio come il Festival stesso, non solo per essere visto a Potsdamer Platz, ma anche nei vari quartieri della nostra città.

Nessun commento:

Posta un commento