Descrizione

Anteprime e Recensioni Cinematografiche, tutto quello che c'è da sapere su Festival Internazionali del Cinema e quanto di nuovo succede intorno alla Settima Arte, a cura di Luigi Noera e la gentile collaborazione di Ugo Baistrocchi, Simona Noera e Marina Pavido.



venerdì 22 aprile 2016

Un Poliziotto Ancora in Prova distribuito dalla UNIVERSAL in anteprima esclusiva al Policlinico Gemelli di Roma

 Terza proiezione della prima sala cinematografica al Policlinico Agostino Gemelli di Roma come terapia del sollievo delle persone ricoverate. Questa volta lo sponsor è la UNIVERSAL Pictures Italia che ha messo a disposizione l’anteprima del sequel firmato da Tim Story. Dopo due anni ritornano i due cognati (Ice Cube e Kevin Hart) per il pubblico più adulto dei degenti del Policlinico Gemelli. Il film è realizzato dai produttori di Straight Outta Compton sarà distribuito nelle sale il prossimo
12 maggio, ma grazie all’Universal Pictures Italiae a Medicinema – Italia Onlus, i ricoverati adulti del Policlinico Gemelli lo hanno visto in anteprima. Con questa terza proiezione la sala del Gemelli entra di diritto nel circuito cinematografico romano per il sollievo dei pazienti. Ma ecco una breve sinossi:
Mentre il giorno del suo matrimonio si avvicina, Ben (Kevin Hart) si reca a Miami con il futuro cognato James (Ice Cube) per mettere fuori gioco un trafficante che rifornisce la città di Atlanta con i suoi stupefacenti.
Ad accensione delle luci c’è stato un applauso del pubblico non solo per la pellicola ma soprattutto per la bella iniziativa. Anche così il Policlinico si afferma come eccellenza del mondo della Sanità romana.
Come di consueto anche questa volta la riuscita della proiezione è stata possibile grazie, oltre che ai medici, infermieri e portantini dei reparti coinvolti, anche ai volontari dell’Associazione A.Vo.G. che opera all’interno del Policlinico.

Maggiori notizie su: www.medicinema-italia.org
 
 

Nessun commento:

Posta un commento